La nostra storia

 

Ciardi Arredamenti è sempre stata un'impresa familiare: nata nel 1920 come falegnameria è rimasta tale per più di cinquant'anni, quando nel 1973 diventa un mobilificio e viene inaugurato il negozio Casa del Mobile. Accanto alla famiglia Ciardi ci sono soltanto altri due operai per far fronte alle richieste, sempre più numerose. Comincia così un nuovo periodo: il negozio può contare su 1000 metri quadri di esposizione più altri 2000 tra la falegnameria e il magazzino.

Nel 1980 Ciardi diventa un punto di riferimento per l'arredamento in tutta la provincia di Grosseto. Nonostante Cinigiano sia un paese abbastanza piccolo rispetto al capoluogo, Ciardi si costruisce una solida clientela che fa volentieri qualche chilometro in più per trovare la qualità e le soluzioni proposte dal mobilificio.

Gli anni dal 2000 ad oggi confermano il ruolo di protagonista del nostro negozio nel settore dell'arredamento: acquista importanza il reparto di progettazione, guidato da Michela Ciardi e si aggiungono una serie di servizi per completare l'offerta. Oltre ai mobili e alle cucine proponiamo anche pavimenti e rivestimenti per il bagno, abbiamo ampliato l'offerta di illuminazione e stretto accordi per forniture chiavi in mano con negozi, alberghi e agriturismi.